[Gfoss] Trasformazione per punti omologhi in PostGIS

G. Allegri giohappy a gmail.com
Mar 18 Ago 2015 11:47:22 CEST

semi OT: mi sono sempre domandato se sia concettualmente corretto applicare
delle trasformazione non isometriche a dei vettoriali lineari o poligonali.
Le linestring resterebbero rette, quando invece dovrebbe (in generale)
diventare curve...

giovanni