[Gfoss] Trasformazione per punti omologhi in PostGIS

Andrea Peri aperi2007 a gmail.com
Mar 18 Ago 2015 12:15:18 CEST

Per questo ci sono delle opportune funzioni di densificazione .
Con esse si aumenta la densità di vertici di una linestring. Questo
permette che la retta diventi curva. O meglio da una linea retta passa a
tante linee più corte che rappresentano un tragitto non più rettilineo.