[Gfoss] Trasformazione per punti omologhi in PostGIS

giulianc51 giulianc51 a gmail.com
Mer 19 Ago 2015 12:43:47 CEST

Il giorno Tue, 18 Aug 2015 11:43:30 +0200
Amedeo Fadini <amefad a gmail.com> ha scritto:

ciao Amedeo,

> Ecco una cosa interessante da aggiugere in postgis...
> Quanto costerebbe? Chi mi fa un preventivo?

a parte le molteplici fonti che potrai trovare in rete o in testi di
algebra lineare (ad es. nel link che ho passato tempo fa in lista) ne
trovi una versione rozza (python, non pgsql) nella mia prima versione
del plugin VectGeoRef(*);

dovrei averne una versione forse più pulita per un'altra idea su
GPS/rPI/etc: se ti interessa ne parliamo in pvt (**);

> amefad

ciao,
giuliano

(*) non so se e come modificata da Daniele S. nella nuova versione
VectorRectify, forse la parte è cassata perchè il nuovo plugin si
appoggia alla logica interna dello script di Grass;

(**) preventivo/costo: un caffè a Lecco :-)