[Gfoss] DXF catasto privi di header?

Amedeo Fadini fame a libero.it
Mar 22 Ott 2013 23:06:04 CEST

Il giorno martedì 22 ottobre 2013, Elyparker ha scritto:

> mi chiedevo
>
> 1) se questa operazione in qualche modo varia l'informazione anche se non
> dovrebbe

Non conosco indettagli la struttura dei dxf ma dovrebbero essere file di
testo : cofronta le due versioni con editor di testo e vedi se le geometrie
restano uguali

> 2) nella altre parti d'italia c'è lo stesso problema?

Sì,  e anche molti altri.

> 3) c'è qualche forma di vantaggio ad usare i CXF o CMF?
>
> Scusa ma nemmeno nel thread precedente ho capito qual'è il risultato che
vuoi ottenere... In base a quello valuti i vantaggi. Se sei in un ente
pubblco e hai accesso ai cxf, se ti interessa fare ricerche per numero
particella ti conviene importare i cxf in postgresql

Forse è passato inosservato quando l'ho invito la prima volta,  ma su
http://wiki.gfoss.it/index.php/Catasto si parla di questo. Si nominano
molti strumenti, anche non liberi.

 Se hai nuove scoperte potresti aggiungèrle lì

Amefad