[Gfoss] DXF catasto privi di header?

Elyparker elyparker1 a gmail.com
Mar 22 Ott 2013 23:24:05 CEST

Il 22/10/2013 23:06, Amedeo Fadini ha scritto:

>     3) c'è qualche forma di vantaggio ad usare i CXF o CMF?
>
> Scusa ma nemmeno nel thread precedente ho capito qual'è il risultato
> che vuoi ottenere... In base a quello valuti i vantaggi. Se sei in un
> ente pubblco e hai accesso ai cxf, se ti interessa fare ricerche per
> numero particella ti conviene importare i cxf in postgresql

??? voglio migliorare la precisione del metodo che ho descritto , ossia
la sovrapposizione di una mappa catastale su un layer fotografico,
google o ortofoto che sia

> Forse è passato inosservato quando l'ho invito la prima volta,  ma su
> http://wiki.gfoss.it/index.php/Catasto si parla di questo. Si nominano
> molti strumenti, anche non liberi.

ho letto e anche usato quel documento ma prima di fare modifiche al wiki
preferisco perfezionare il mio metoto magari evitando l'uso empirico di
google earth per le coordinate dei fiduciali

ciao
Salvo