[Gfoss] nadgrids e grigliati

francesco marucci francesco.marucci a gmail.com
Dom 24 Nov 2013 10:00:09 CET

ciao,
sono d'accordo sul fatto che non è obbligatorio usare i grigliati IGM per
avere delle trasformazioni accettabili.

la RER ha prodotto dei suoi propri grigliati (
http://geoportale.regione.emilia-romagna.it/it/notizie/geoportale-emilia-romagna/griglie-ntv2-per-le-trasformazioni-regionali)
il cui risultato di applicazione differisce davvero impercettibilmente
rispetto all'uso dei grigliati IGM.

ci sono altre regioni/province/comuni che hanno portato avanti un discorso
simile?
GFOSS non potrebbe farsi carico di "unire" i grigliati disponibili e
produrre un prodotto omogeneo a scala nazionale ?
forse si potrebbe partire da qui...

saluti,
francesco