[Opendata] bozza documento Bologna

Maurizio Napolitano napo a fbk.eu
Gio 12 Maggio 2011 17:11:32 CEST

> Comunque, scusate se insisto: mi pare pernicioso continuare questa
> discussione, di assoluto interesse generale, su questa lista ristretta.
> Saluti.

IMHO: per assurdo questa lista e' meno ristretta che la ML pubblica
Non ho i nomi degli iscritti (e non e' un problema) ma quello che e'
sicuro in questa lista ci sono molti soci gfoss.it (se non tutti) piu'
tutta una serie di funzionari della p.a. che sono interessati al tema
geo dati che non credo siano interessati agli argomenti che passano
nella ML pubblica (ed anche ad email come quella che sto scrivendo ora)

Se vogliamo portare la questione a livello di GFOSS.it allora potremmo
approfittare di queste discussioni per cominciare ad animare il forum
dedicato alla P.A.

Detto questo chiudo il flame e non disturbo piu'.