[Opendata] bozza documento Bologna

Paolo Cavallini cavallini a faunalia.it
Mer 11 Maggio 2011 10:58:39 CEST

Il 10/05/2011 21:44, a.furieri a lqt.it ha scritto:
> On Tue, 10 May 2011 21:13:30 +0200, Maurizio Napolitano wrote
>>

> il vento è decisamente cambiato: un sala bella grande
> assolutamente piena (e pubblico attento ed interessato)
>
> ormai è chiaro che per la P.A. (almento, per la
> parte più illuminata) gli open data sono un tema
> caldo su cui iniziare a lavorare concretamente.
>
> il convegno organizzato da DataGov.it era sia
> interessante che spigliato, per nulla noioso,
> a tratti quasi divertente
>
> ovviamente Ernesto Belisario e tutti gli altri
> di DataGov.it saranno ben felici di sottoscrivere
> in ns. documento sugli open data geografici

> [...]

Ottime notizie!
Non e' meglio parlare di queste cose in lista soci?
Io credo che questo sia un grande momento per GFOSS.it: dopo anni di propaganda, le
nostre idee sono ormai mainstream, o vicine ad esserlo: priorita' quindi a
consolidare la nostra posizione, per avere una buona posizione per lanciare ulteriori
sfide.
A presto.
--
Paolo Cavallini: http://www.faunalia.it/pc