[Opendata] R: bozza documento Bologna

Tartari Dimitri DTartari a Regione.Emilia-Romagna.it
Mer 11 Maggio 2011 17:59:21 CEST

Ciao a tutti,
Sono molto contento che l'incontro di Roma sia andato benone, causa impegni imprevisti non sono riuscito ad esserci.
Comunque ho letto il documento e lo trovo molto ben fatto, aggiungo quindi i miei ringraziamenti a coloro che vi hanno lavo.
Dimitri

-----Messaggio originale-----
Da: opendata-bounces a lists.gfoss.it [mailto:opendata-bounces a lists.gfoss.it] Per conto di Paolo Cavallini
Inviato: mercoledì 11 maggio 2011 10.59
A: opendata a lists.gfoss.it; soci.gfoss a lists.gfoss.it
Oggetto: Re: [Opendata] bozza documento Bologna

Il 10/05/2011 21:44, a.furieri a lqt.it ha scritto:
> On Tue, 10 May 2011 21:13:30 +0200, Maurizio Napolitano wrote
>>

> il vento è decisamente cambiato: un sala bella grande assolutamente
> piena (e pubblico attento ed interessato)
>
> ormai è chiaro che per la P.A. (almento, per la parte più illuminata)
> gli open data sono un tema caldo su cui iniziare a lavorare
> concretamente.
>
> il convegno organizzato da DataGov.it era sia interessante che
> spigliato, per nulla noioso, a tratti quasi divertente
>
> ovviamente Ernesto Belisario e tutti gli altri di DataGov.it saranno
> [...]

Ottime notizie!
Non e' meglio parlare di queste cose in lista soci?
Io credo che questo sia un grande momento per GFOSS.it: dopo anni di propaganda, le nostre idee sono ormai mainstream, o vicine ad esserlo: priorita' quindi a consolidare la nostra posizione, per avere una buona posizione per lanciare ulteriori sfide.
A presto.
--
Paolo Cavallini: http://www.faunalia.it/pc _______________________________________________