[Opendata] bozza documento Bologna

Stefano Costa steko a iosa.it
Sab 7 Maggio 2011 22:58:42 CEST

Il giorno sab, 07/05/2011 alle 22.29 +0200, Maurizio Napolitano ha
scritto:

> GRANDE IDEA!
> Tu sarai li'?
> Penso che sarebbe importante ci fosse anche qualcuno di GFOSS.it.
> (meglio se poi ha partecipato attivamente alla stesura del documento)

No, io non ci sono. Ma l'Associazione per l'Open Government era stata
coinvolta nella preparazione del documento (o dell'incontro) quindi
penso che si possano coinvolgere nella sua promozione, dopo che lo
avranno letto e sottoscritto loro stessi.

Poi c'รจ qualcuno di NEXA, ma non so ancora chi di preciso.

> Sarebbe molto bello.
> Per ora, ma questa e' una mia opinione, penso che potrebbe dirlo
> qualcuno dell'Emilia Romagna.

Certo. Quindi, elenco provvisorio:
      * RER
      * GFOSS.it (S. Furieri)
      * Assoli (?)
      * ...

Ciao
steko che il sabato sera casomai uscire no?

--
Stefano Costa
http://www.iosa.it/ Open Archaeology