[Opendata] bozza documento Bologna

Maurizio Napolitano napo a fbk.eu
Sab 7 Maggio 2011 23:18:00 CEST

Il 05/07/2011 10:58 PM, Stefano Costa ha scritto:

> No, io non ci sono. Ma l'Associazione per l'Open Government era stata
> coinvolta nella preparazione del documento (o dell'incontro) quindi
> penso che si possano coinvolgere nella sua promozione, dopo che lo
> avranno letto e sottoscritto loro stessi.

Ottimo!

> Poi c'รจ qualcuno di NEXA, ma non so ancora chi di preciso.

A Bologna c'era Lorenzo Benussi, che e' Top-x, ma che comunque e' legato
a NEXA.
Ci fosse lui potremmo chiedere :)

> Certo. Quindi, elenco provvisorio:
>        * RER
>        * GFOSS.it (S. Furieri)
>        * Assoli (?)
>        * ...

Leva pure il punto di domanda su ASSOLI.
Marco Ciurcina aveva detto che in ASSOLI si stava approvando il documento.
A Bologna c'erano anche alcuni esponenti del CSI Piemonte.

> Ciao
> steko che il sabato sera casomai uscire no?
Ottima idea :)
pensa che il napo, dopo essere arrivato stanco a casa, ha deciso di
rinunciare alla festa del quartiere dove vive e si mette a rispondere
alle email di steko ...