[Gfoss] Installazione manuale librerie proj su Ubuntu 18.04

Massimiliano Moraca massimilianomoraca a gmail.com
Mer 12 Giu 2019 09:43:53 CEST

Grazie Alessandro, in realtà sono incappato in due problemi. Uno è quello che
mi hai indicato con le librerie libsqlite3-dev mentre l'altro è che, non
venendo dal mondo DEV, non ero al corrente del fatto che 3.7 è settima
release della terza versione mentre 3.27 è quindi la ventisettesima release
della terza. Per cui effettivamente 3.27 >= di 3.7. Per come ragionavo io
3.7 è più grande di 3.27 ma il valore reale, per il mio modo di ragionare da
non sviluppatore(ancora), sarebbe 3.07. Ho acquisito questa informazione!

Ho seguito le tue indicazioni e l'installazione è andata a buon fine, grazie
di nuovo

-----
Ingegnere, consulente GIS e ciclista urbano
--
Sent from: http://gfoss-geographic-free-and-open-source-software-italian-mailing.3056002.n2.nabble.com/