[Gfoss] Multipart feature in PostGIS

Andrea Peri aperi2007 a gmail.com
Ven 22 Feb 2019 14:03:27 CET

Ma se li mantenevi su postgis e facevi il check da qgis li avevi comunque i
microoverlap ?
E se li esporti in shp e fai il check ?

Te lo chiedo perche da quello che scrivi ne ricavo l impressione che l
importazione in gpk ricalibri i vertici su una griglia. Solo questo mi
spiegherebbe quello che descrivi.
Ovviamente ammettendo che hai realmente rimosso i microoverlap.