[Gfoss] Spatialite - QgisServer problemi visualizzazione tabella punti

giuseppe musumeci musumeci.giuseppe a gmail.com
Ven 26 Ott 2018 12:09:47 CEST

Si le librerie sono installate ed aggiornate all'ultima versione.
Ho anche visto le istruzioni al link
http://www.gaia-gis.it/spatialite-2.4.0-4/splite-php.html ma sono datate.
Ho trovato nella lista spatialite uno scambio di mail più aggiornato ma
anche seguendo quelle istruzioni il risultato non cambia.
il servizio WMS restituise un layer senza punti

Come client utilizzo Lizmap ma per essere certo che l'errore non fosse nel
client ho provato ad effettuare le richieste wms direttamente a qgis Server