[Gfoss] Spatialite - QgisServer problemi visualizzazione tabella punti

a.furieri a lqt.it a.furieri a lqt.it
Ven 26 Ott 2018 13:19:51 CEST

On Fri, 26 Oct 2018 11:48:50 +0200, giuseppe musumeci wrote:
> Gentile lista.
> Sto lavorando con un progetto qgis con alla base un database
> spatialite
> una delle tabelle spatialite è costituita da circa 4000 punti.
>
> Ho installato su una macchina virtuale un server debian 9 e qgis
> server.
> Quando carico il progetto Qgis ed il database non è in alcun modo
> possibile
> visualizzare questa tabella di punti con una richiesta getmap
> Ho verificato la correttezza e l'integrità dei dati ed ho altresì
> [...]

Giuseppe,

hai provato a verificare se QGIS Desktop riesce a visualizzarti
correttamente quel layer ?

magari hai semplicemene un problema di statistiche non aggiornate,
o qualche altro problemino di configurazione e/o vestizione, o
magari uno Spatial Index corrotto.
il test con l'app desktop dovrebbe verosimilmente aiutarti a
capire piu' facilmente cosa c'e' che non va in quel layer.

ciao Sandro