[Gfoss] Spatialite - QgisServer problemi visualizzazione tabella punti

Roberto Marzocchi roberto.marzocchi a gter.it
Ven 26 Ott 2018 12:01:11 CEST

Due domande banali:  Hai installato le librerie spatialite / sqlite3 sul server? Tu parli di qgis server e non di di eventuali client ma potrebbero esserti comunque utili queste istruzioni, anche se un po datate [1]  R [1] -  http://www.gaia-gis.it/spatialite-2.4.0-4/splite-php.html  Eng. Roberto Marzocchi, PhD
GIS Project Coordinator
Gter srl (Unige spin-off)
Piazza De Marini 3/61 - 16123 Genova
P.IVA/CF 01998770992
ph: 010-8694830 - mob: 349-8786575
E-mail: roberto.marzocchi a gter.it
skype: roberto.marzocchi84
www.gter.it

--
Gter social
www.twitter.com/Gteronline - www.facebook.com/Gteronline - https://plus.google.com/+GterIt/posts

Please consider the environment before printing this email! ---- On Fri, 26 Oct 2018 11:48:50 +0200 giuseppe musumeci <musumeci.giuseppe a gmail.com> wrote ---- Gentile lista. Sto lavorando con un progetto qgis con alla base un database spatialite una delle tabelle spatialite è costituita da circa 4000 punti. Ho installato su una macchina virtuale un server debian 9 e qgis server. Quando carico il progetto Qgis ed il database non è in alcun modo possibile visualizzare questa tabella di punti con una richiesta getmap Ho verificato la correttezza e l'integrità dei dati ed ho altresì verificato che trasformando i dati in shp oppure geojson il servizio wms restituisce perfettamente i punti. Evidenzio che questo tipo di problematica non è presente in altre tabelle di punti presenti nello stesso database. Qualcuno si é mai inbattuto in questa problematica? Giuseppe _______________________________________________ Gfoss a lists.gfoss.it http://lists.gfoss.it/cgi-bin/mailman/listinfo/gfoss Questa e' una lista di discussione pubblica aperta a tutti. I messaggi di questa lista non hanno relazione diretta con le posizioni dell'Associazione GFOSS.it. 796 iscritti al 28/12/2017