[Gfoss] Tentativo importazione layer TMS in QGis

Lorenzo Luisi xlorenzoluisi a gmail.com
Ven 16 Nov 2018 18:47:33 CET

Salve Luigi,
questo è il link da dove ho preso man mano l'Url, il layer e varie altre
combinazioni, ma senza riuscire nel tentativo (ho appena riprovato): [
http://www.sardegnageoportale.it/index.php?xsl=2425&s=331673&v=2&c=14500&t=1
];
Per quanto riguarda QMS, avevo trovato sul web che serviva per
l'importazione dei TMS, ma anche li se comincio a digitare "Orto", "1977" o
altro non ne ricavo niente.
Puoi darmi altre dritte?
Grazie,
Lorenzo