[Gfoss] Tentativo importazione layer TMS in QGis

Luigi Pirelli luipir a gmail.com
Gio 15 Nov 2018 18:17:43 CET

puoi iniziare ponendo il link del server che non ti funziona

per quanto riguarda QMS, leggi bene le istruzioni per aggiungere
(autmaticamente) una marea di server vari... ma che tiserve QMS se il
servizio e' (teoricamente) TMS, cioe' XYZ?

Luigi Pirelli

* GitHub: https://github.com/luipir
* Mastering QGIS 2nd Edition:
*