[Gfoss] Tentativo importazione layer TMS in QGis

Lorenzo Luisi xlorenzoluisi a gmail.com
Dom 18 Nov 2018 16:46:54 CET

Luigi, Nino, vi ringrazio per l'impegno profuso, ma non avendo competenze
di programmazione, ho risolto in altro modo.
Ho continuato a curiosare sul portale della Regione Autonoma Sardegna e ho
provato (riuscendo) il link al servizio WMS per le immagini presente al
seguente indirizzo :
http://www.sardegnageoportale.it/index.php?xsl=2425&s=324505&v=2&c=14488&t=1&tb=14401

È domenica e non vorrei disturbare troppo (anche perché ho risolto la
questione).
Ad ogni modo dopo aver salvato il progetto, ho chiuso QGIS, ma ho ricevuto
un errore e, se può essere d'aiuto agli sviluppatori, in calce incollo il
report visualizzato (ho provato a seguire le istruzioni "normali" di
segnalazione, ma senza esito):
Buona serata,
Lorenzo

Crash ID: ffb50c831c4bb1f27a9b4d076b82aab571345eb0
Stack Trace

QMutex::lock :
QgsAuthManager::hasConfigId :
QMetaObject::activate :