[Gfoss] Story web map con fotografie

Ruggero Bonisolli ruggero.bonisolli a polimi.it
Lun 6 Mar 2017 11:31:13 CET

Bell'oggetto però, vedo il logo esri, in basso a destra.
E' stato fatto con esri? e... si può fare una "cosa" simile con qgis?
a presto

--

Arch. Ruggero Bonisolli

(*LPE*) Laboratorio di Progettazione Ecologica – (*LADeC*) Laboratorio
Analisi Dati e Cartografie

(*DAStU*) Dipartimento di Architettura e Studi Urbani

Politecnico di Milano

Via Bonardi, 9

20133 Milano

Tel 02239994 41/42