[Gfoss] Story web map con fotografie

Massimiliano Moraca massimilianomoraca a gmail.com
Lun 6 Mar 2017 10:59:36 CET

Ciao Nino, per leaflet c'è un plugin apposito che mi ha permesso di creare
una story map come questa:
http://massimilianomoraca.it/webmap/travelmap/ny/index.html
Il plugin è questo: https://github.com/JackDougherty/leaflet-storymap

Massimiliano Moraca <http://massimilianomoraca.it/>