[Gfoss] Story web map con fotografie

Massimiliano Moraca massimilianomoraca a gmail.com
Lun 6 Mar 2017 17:24:42 CET

Il tileLayer l'ho preso da ESRI ma tutto il pacchetto è open source, non ho
usato prodotti ESRI. Con QGIS puoi esportare il geojson da caricare in
leaflet ma tutto il resto devi farlo a mano con un po' di conoscenza di
html e javascript.

Massimiliano Moraca <http://massimilianomoraca.it/>

Il giorno 6 marzo 2017 11:31, Ruggero Bonisolli <ruggero.bonisolli a polimi.it