[Gfoss] compatibilità con OSX

Luigi Pirelli luipir a gmail.com
Ven 24 Feb 2017 15:46:25 CET

ora e' chiaro... hai mai sentito parlare di homebrew? non so se le
ricette di homebrew per qgis prevedono comatibilita' per vecchie
versioni di OSX
Luigi Pirelli

* Boundless QGIS Support/Development: lpirelli AT boundlessgeo DOT com
* GitHub: https://github.com/luipir
* Mastering QGIS 2nd Edition:
* https://www.packtpub.com/big-data-and-business-intelligence/mastering-qgis-second-edition