[Gfoss] compatibilità con OSX

Daniele Tomasi danieletomasi a gmail.com
Ven 24 Feb 2017 15:28:07 CET

Chiedevo se la versione 2.18 fosse compatibile col mio OSX, che è parecchio
vecchio.
Io ho un OSX 10.6.8 che non è compatibile con tante versioni attuali di
vari programmi, che perciò non aggiorno.
Per quei programmi sono riuscito ad accertarmi sino a quale versione esiste
la compatibilità, ma non sono riuscito a capirlo per qGis.
Potrebbe capitare che scaricando e tentando di installarla non abbia
successo.
Spero di essere riuscito a spiegare.

Buona giornata e buon lavoro.
Daniele