[Gfoss] [gfoss] formato vettoriale per memorizzazione foto

Roberto Marzocchi roberto.marzocchi a gter.it
Mer 11 Maggio 2016 12:43:30 CEST

Grazie Sandro,Maurizio e Luca,

effettivamente era la soluzione che mi sembrava più ragionevole, ma se
provo ad aprire la tebella spatialite a cui ho aggiunto il campo BLOB
per esempio con QGIS questo campo non mi viene visto.. e se non lo vede
QGIS temo il peggio per altri software

Sto sbagliando qualcosa o risulta anche a voi?

--
Eng. Roberto Marzocchi, PhD
GIS Project Coordinator

--
Gter social
www.twitter.com/Gteronline - www.facebook.com/Gteronline - https://plus.google.com/+GterIt/posts

Please consider the environment before printing this email!