[Gfoss] [gfoss] formato vettoriale per memorizzazione foto

Luca Delucchi lucadeluge a gmail.com
Mer 11 Maggio 2016 14:24:21 CEST

> Grazie Sandro,Maurizio e Luca,

ciao,

> effettivamente era la soluzione che mi sembrava piĆ¹ ragionevole, ma se provo
> ad aprire la tebella spatialite a cui ho aggiunto il campo BLOB per esempio
> con QGIS questo campo non mi viene visto.. e se non lo vede QGIS temo il
> peggio per altri software
>
> Sto sbagliando qualcosa o risulta anche a voi?

penso che non sbagli (non ho mai provato), penso che essendo un blob
non sa come gestirlo, potrebbe essere di tutto. Credo dovresti fare
qualcosa ad hoc

ciao
Luca

www.lucadelu.org