[Gfoss] Localizza da layer

OttoLidenbrock veiervolino a gmail.com
Gio 17 Mar 2016 19:42:54 CET

Vorrei realizzare una semplice query ed usare l'opzione "localizza da layer"
http://46.101.99.133/index.php/view/map/?repository=campania&project=campania

Ho aggiunto alla mappa l'opzione "localizzazione" senza particolari
problemi,
in qgis sono andato in

opzioni del progetto
in server ows
nella sezione "Capacità WFS" e spuntato la casella "pubblicato" (anche poi
"aggiorna" "inserisci" e "elimina") per il mio specifico layer

ma non riesco a vedere l'elenco dei dati della colonna della tabella presa a
riferimento per eseguire la query, nel caso ad esempio il nome dei comuni.

Cosa sbaglio ????

GRAZIE