[Gfoss] Leaflet Markercluster con layer multipli

Luca Moiana luca_moiana a hotmail.com
Mer 16 Mar 2016 14:26:08 CET

rettifico:questo metodo funzionahttp://stackoverflow.com/questions/35788139/how-to-apply-leaflet-marker-cluster-using-layers/35788393#35788393

From: luca_moiana at hotmail.com
To: gfoss at lists.gfoss.it
Date: Wed, 16 Mar 2016 13:22:25 +0000
Subject: Re: [Gfoss] Leaflet Markercluster con layer multipli

Grazie amedeo,
Mi sono imbattuto in questi SubPlug che sembrerebbero semplificare [0] [1]e questa risposta [2] e un esempio [3]
Ma non riesco ad applicarli al mio codice

[0]https://github.com/ghybs/Leaflet.FeatureGroup.SubGroup[1]https://github.com/ghybs/Leaflet.MarkerCluster.LayerSupport[2]http://stackoverflow.com/questions/35949424/leaflet-clustering-with-multiple-layers-use-markercluster-layersupport[3]http://plnkr.co/edit/Jd8skZ1U0bWxgl2orJV6?p=preview

Gfoss at lists.gfoss.it