[Gfoss] servizio download regione Lombardia

giulianc51 giulianc51 a gmail.com
Mar 19 Gen 2016 12:13:25 CET

Il giorno Sat, 16 Jan 2016 10:48:32 -0700 (MST)
AlsPer78 <alsper78 a gmail.com> ha scritto:

> Buonasera

ciao o buongiorno, come preferisci :-)

> immagino che si tratti del download dal sito
> http://www.geoportale.regione.lombardia.it/.

ci ho messo un pò a capire che rispondevi a me, ho dovuto controllare
l'archivio della lista; bastava un piccolo riferimento :-( cmq
grazie :-)
esattamente mi riferivo al sito
http://www.multiplan.servizirl.it/pgtweb/pub/ che immagino faccia parte
del portale lombardo;

> Molti dati, anche in formato shapefile, sono scaricabili pure dal sito
> https://www.dati.lombardia.it/ ma non saprei dire se .....

ho visto, grazie infinite della segnalazione, però il mio voleva essere
un sollecito (si fa per dire) ai funzionari regionali che non esiste
solo freeware, msWin, esri, ecc ..... pur essendo convinto che la cosa
sia più grave perchè lo sanno già :-(

> Alessandro

grazie, ciao,
giuliano