[Gfoss] servizio download regione Lombardia

AlsPer78 alsper78 a gmail.com
Dom 17 Gen 2016 10:20:50 CET

Amedeo Fadini wrote
> Beh se non viola la licenza del servizio non vedo il problema.

Il problema è proprio che non capisco la licenza del servizio.
Per quanto riguarda i dati io ho provato a scaricare elementi del DBTR che
ha licenza IODL 2.0, ma si trovano altri dati di cui non ho informazioni. Ad
esempio all'indirizzo
http://www.cartografia.regione.lombardia.it/ArcGISM/rest/services/BasaMapRL/dsm_hillshade/MapServer?f=jsapi
c'è un rilievo ombreggiato che ha l'aspetto di una scansione lidar ma non
trovo nessuna informazione sull'origine e la licenza.

-----
Alessandro Perego
www.alspergis.altervista.org