[Gfoss] QGIS Pisa - minidump su file DXF

Sieradz antonio a amicocad.it
Ven 18 Set 2015 14:24:04 CEST

/
Stefano Iacovella wrote
> Se è come dici il problema è riproducibile con quel set di dati, quindi è
> assolutamente utile segnalare l'anomalia

/
Negativo, cito il punto nr 7 del Toto'-decalogo:

*"anche con il mio progetto originario alcune volte ... funziona e non mi da
dump"*

Se ne deduce che il problema NON sia riproducibile sistematicamente, ergo
ritengo insensato far perdere tempo agli sviluppatori Qgis, che hanno ben
altre gatte da pelare (con tutto il rispetto per l'ottimo Salvatore).

:)