[Gfoss] QGIS Pisa - minidump su file DXF

Stefano Iacovella stefano.iacovella a gmail.com
Ven 18 Set 2015 14:05:03 CEST

Il giorno 18 settembre 2015 13:13, Sieradz <antonio a amicocad.it> ha scritto:

> Siccome l'informatica è una scienza esatta, il problema è al 100% nei DXF
> di
> Totò, che evidentemente contengono qualcosa che a Qgis non piace (mentre il
> Cad, meno schizzinoso, non fa una piega...)
>
> A mio avviso il colpevole non è Qgis medesimo, ma i dati in input, ergo
> l'apertura del ticket è assolutamente superflua.

Se è come dici il problema è riproducibile con quel set di dati, quindi è
assolutamente utile segnalare l'anomali allegando tutte le informazioni
necessarie a riprodurla, sei di dati e altri parmaetri operativi di QGIS.

Stefano

41.95581N 12.52854E

http://www.linkedin.com/in/stefanoiacovella

http://twitter.com/#!/Iacovellas