[Gfoss] QGIS Pisa - minidump su file DXF

Ven 18 Set 2015 14:47:07 CEST

Sieradz, con tutto il rispetto, se uno che lavora quotidianamente con
gli sviluppatori ed è membro dello Steering Committee di QGIS ti dice
che aprire un ticket su questo problema sarebbe utile per vari motivi
che sono già stati elencati, io mi fiderei... tu no?
Inoltre, a volte condire frasi con qualche condizionale e esporre
opinioni non come verità assodate aiuterebbe una discussione più
produttiva. Poi, ognuno interagisce come vuole, si sa, ma credo che
saper ascoltare sia sempre utile...

Ale

Alessandro Sarretta

skype/twitter: alesarrett