[Gfoss] Grigliati IGM et similia: se ne occupa il Parlamento (Commissione Difesa)

nformica ninofor60 a gmail.com
Mar 15 Set 2015 15:32:52 CEST

Amedeo Fadini wrote
> Il giorno 15/set/2015 13:30, "Paolo Cavallini" <

> cavallini@

> Cc by 3.0
>
> Io sarei contrario perché genera confusione, e non sappiamo se e quando
> vengono aggiornati...
>
> Ti immagini fra N anni a dover inseguire un metadati che recita
> "convertito
> da SR_buzzurro in EPSG : 6706 con grigliati Globo verso.1,x"? Magari per
> definire il perimetro di un parco?

... concordo con Amedeo, sull' inopportunità di inserirli in QGIS.

Ciao !
Nino

--
View this message in context: http://gfoss-geographic-free-and-open-source-software-italian-mailing.3056002.n2.nabble.com/Grigliati-IGM-et-similia-se-ne-occupa-il-Parlamento-Commissione-Difesa-tp7592195p7593903.html