[Gfoss] Grigliati IGM et similia: se ne occupa il Parlamento (Commissione Difesa)

Geo DrinX geodrinx a gmail.com
Mar 15 Set 2015 16:37:06 CEST

Salve,

Comunque, a parte i partiti presi,  qualcuno ha testato questi grigliati di
Globo ?
Io ho abbastanza fiducia nel loro operato.
Mettiamo che si dimostri che siano attendibili entro una determinata
distanza.
Qualcuno è in grado di dimostrare con assoluta certezza che i grigliati
ufficiali
siano dell'ordine del millimetro ?   Mano sul fuoco ?   Quanti Muzio
Scevola rimarranno sul campo ?

Non importa ai più ?   Basta avere sempre un solo risultato, ufficiale ?
Bene.

Allora, rimaniamo come siamo.  Leggiamo solo i giornali ufficiali,
guardiamo solo i telegiornali di stato
e crediamo solo nelle notizie ufficiali.   :(

E se a qualcuno viene il dobbio che l' Ufficiale non sia per forza un
Galantuomo  :)   non ascoltiamolo, e contiamo a guardiare beati i dati
ufficiali, comprandoli in formati fuori standard, non open.

E rimaniamo nel nostro orticello italiano.   Unici al mondo.

Saluti e a presto

Robero