[Gfoss] Grigliati IGM et similia: se ne occupa il Parlamento (Commissione Difesa)

Amedeo Fadini amefad a gmail.com
Mar 15 Set 2015 13:57:33 CEST

Il giorno 15/set/2015 13:30, "Paolo Cavallini" <cavallini a faunalia.it> ha
scritto:

> come diceva andrea, non sono ufficiali.
> tuttavia, se hannpo licenza libera, potremmo inserirli in QGIS, per
> praticita' e come strumento di velata pressione su IGM, marcando bene la
> non ufficialita'.
> Pareri? Qualcuno ha guardato la licenza?

Cc by 3.0

Io sarei contrario perché genera confusione, e non sappiamo se e quando
vengono aggiornati...

Ti immagini fra N anni a dover inseguire un metadati che recita "convertito
da SR_buzzurro in EPSG : 6706 con grigliati Globo verso.1,x"? Magari per
definire il perimetro di un parco?

Amefad