[Gfoss] Grigliati IGM et similia: se ne occupa il Parlamento (Commissione Difesa)

Andrea Peri aperi2007 a gmail.com
Mar 15 Set 2015 14:04:05 CEST

Inserirli in qgis come velata pressione ?
Chi deve decidere gli importa poco di qgis.
In compenso poi qgis genererebbe risultati difformi dai software ufficiali
dando facile spunto a chi sostiene che qgis non va usato in un ambiente che
e chiamato a gestire dati buoni .

Mi ripeto.
Il problema dei grigliati di quella società che li fa scaricare è che sono
inventati. E quindi non garantiscono di avere IL MEDESIMO risultato che si
avrebbe con i grigliati IGM.

Non sto dicendo meglio o peggio. Sto dicendo "diverso".

Diverso vuol dire che i risultati sono doversi.
E quindi non sono paragonabili.

Questo è male. È molto male.
Se uno li vuole usarequei grigliati inventati faccia pure, ma a suo rischio.

Se questi grigliati alternativi venissero inseriti  in qgis.
Per me qgis non sarebbe più accettabile.come prodotto per prodotto da
usarsi nella la perché genererebbe risultati fasulli.

A.