[Gfoss] [ANTISPAMRT:]Re: Grigliati IGM et similia: se ne occupa il Parlamento (Commissione Difesa)

Marco Guiducci marco.guiducci a regione.toscana.it
Mar 15 Set 2015 14:00:00 CEST

On Tue, 15 Sep 2015 13:30:30 +0200
Paolo Cavallini <cavallini a faunalia.it> wrote:

> come diceva andrea, non sono ufficiali.
> tuttavia, se hannpo licenza libera, potremmo inserirli in QGIS, per
> praticita' e come strumento di velata pressione su IGM, marcando bene la
> non ufficialita'.
> Pareri? Qualcuno ha guardato la licenza?
> Saluti.

gli ntv2 di globo sono migliori dei parametri che già QGis conosce?
marco

--
Marco Guiducci <marco.guiducci a regione.toscana.it>
Firenze, via di Novoli 26