[Gfoss] impossibile visualizzare raster georeferenziatore qgis 2.8

roberto meloni robertomeloni a gmail.com
Ven 11 Set 2015 14:04:28 CEST

Bravo Nino,

il problema era proprio quello. L'immagine era già georeferenziata.
E effettivamente tutti i raster con proiezione il georeferenziatore non li
visualizza.
Sarebbe comodo un messaggio di errore per i distratti come me.

Grazie tante per l'aiuto.

Message: 2