[Gfoss] Problema accesso WORKGROUP

Maxdragonheart massimilianomoraca a gmail.com
Ven 11 Set 2015 14:15:05 CEST

Salve, ho da poco installato sul portatile OSGEO(Lubuntu) ma non riesco a
vedere i file condivisi da un altro pc che ha però Windows 8.1. Ovviamente
entrambi i pc sono collegati alla stessa rete domestica, ho installato samba
e vedo i pc in WORKGROUP ma una volta inserite le credenziali di accesso mi
dice che la password è sbagliata. Le credenziali dovrebbero essere quelle
che uso per accedere a windows quindi come user lemiecredenziali a live.it e
password lapassdiwindows?