[Gfoss] From ShapeFile to WKT

geodrinx a gmail.com geodrinx a gmail.com
Gio 29 Ott 2015 19:14:46 CET

Salve a tutti.

Faccio presente che un paio di mesi fa avevo presentato un plugin che salvava la geometria di qualunque tipo in formato .wkt

Tale plugin non è stato approvato perchè "ridondante e inutile".

Vedo con piacere che questo non è, dato che qualcuno lo richiede.

Comunque, mi chiedo e chiedo a tutti :
nel mondo libero dell'open source sarebbe più logico pensare che la "approvazione" del laroro altrui sia una fase da superare ( intendo "da eliminare del tutto" ) ?

Ai posteri...

Saluti da "Gaeta"

Roberto

Inviato da iPhone