[Gfoss] Fwd: R: Re: R: QGIS - value relation widget

Paolo Cavallini cavallini a faunalia.it
Ven 2 Ott 2015 18:33:46 CEST

Il 02/10/2015 17:44, Geodrinx ha scritto:
> Mi sta tornando in mente una domanda, che piĆ¹ volte avrei voluto
> fare.  Come funziona il finanziamento di sviluppatori italiani ?

Ci sono tre meccanismi per finanziare lo sviluppo di nuove funzioni, o
per realizzare un bugfix:

* contattare direttamente uno sviluppatore, e commissionargli il lavoro
* aderire ad una delle campagne di crowdfunding, eventualmente
stimolando uno sviluppatore a metterne su una se non e' gia' disponibile
* effettuare una donazione o una sponsorizzazione, poi lo Steering
Committee decide come destinarli, ovviamente ascoltando anche i
suggerimenti degli utenti.

Il primo sistema e' piu' semplice e diretto.
Saluti.
--
Paolo Cavallini - www.faunalia.eu