[Gfoss] Fwd: R: Re: R: QGIS - value relation widget

Alessandro Ciali alessandro.ciali a gmail.com
Sab 3 Ott 2015 15:20:11 CEST

Ciao a tutti,
sto cercando di applicare quanto descritto in questo link

http://medspx.fr/blog/Qgis/cascade_forms/

per aggiornare le scelte di una combobox in base al valore assegnato ad
un'atro campo. Il problema per me che non capisco niente di python è che il
form in questione non funziona con indici che non siano numerici. Io ho un
indice alfanumerico, univoco ma composto cioè da caratteri alfanumerici, e
quindi la combobox mi risulta vuota.
Luca, puoi darmi qualche dritta in proposito? Purtroppo la mia ignoranza in
python è molto limitante...
grazie per adesso, saluti