[Gfoss] Procedura XSLT per convertire una scheda metadatao XML in HTML.

Sandro Santilli strk a keybit.net
Ven 13 Nov 2015 09:29:10 CET

On Fri, Nov 13, 2015 at 09:18:06AM +0100, Andrea Peri wrote:

> Non ho la piu' pallida idea se xsltproc esista su linux, o se esista
> qualcosa altro che lo sostituisce.

Te l'ho scritto nella prima mail che installare xsltproc su linux si fa
con un semplice apt-get :)

Considera che i commenti associati alle funzioni PostGIS e il "garden
test" sono generati con xslproc (grazie a Regina).

> Non ho obiettivi di supportare a 360gradi tutto lo scibile informatico
> esistente.

Non e' richiesto.

> I sistemi di download sono tutti a pagamento.

Non mi risulta.

> Eventualmente potrei metterli su google che fornisce una area di
> download gratuito e da li' farli scaricare.
> Oppure li metto su dropbox in modalit'a condivisione e da li' li
> faccio scaricare.

Appunto :)

> Nel frattempo ho inserito il disclaimer nel codice xslt.

Grande !

> Come vedrai non e' in testa.
> Nei file xslt la prima riga e' obbligata quella che vedi altrimenti si
> rischia l'incompatibilita' con qualche parser.

Pure la seconda ?
https://github.com/aperi2007/xslt-mtd2html/blob/8069e22324035eaa55354300e91340cda9cac75c/procedura/iso19115-inspire-editor.xsl

--strk;