[Gfoss] Procedura XSLT per convertire una scheda metadatao XML in HTML.

Andrea Peri aperi2007 a gmail.com
Ven 13 Nov 2015 09:18:06 CET

Certo.
Il mio obittivo era windows,
mica linux.
Io sul mio portatile ho windows, mica linux.

Non ho la piu' pallida idea se xsltproc esista su linux, o se esista
qualcosa altro che lo sostituisce.
Non ho obiettivi di supportare a 360gradi tutto lo scibile informatico
esistente.

I sistemi di download sono tutti a pagamento.
Eventualmente potrei metterli su google che fornisce una area di
download gratuito e da li' farli scaricare.
Pero' non so se anche Google richiede un tipo di licenza forse incompatibile.

Oppure li metto su dropbox in modalit'a condivisione e da li' li
faccio scaricare.
Stasera ci penso e modifico la cosa.

Nel frattempo ho inserito il disclaimer nel codice xslt.

Come vedrai non e' in testa.
Nei file xslt la prima riga e' obbligata quella che vedi altrimenti si
rischia l'incompatibilita' con qualche parser.

A.

Andrea Peri
qwerty àèìòù