[Gfoss] Procedura XSLT per convertire una scheda metadatao XML in HTML.

Andrea Peri aperi2007 a gmail.com
Ven 13 Nov 2015 08:39:19 CET

Come faccio a mettere l'xsltproc a tenerlo dentro gitbub, ma fuori
dalla parte soggetta a controllo di revisione ?

Il mio obiettivo e' rendere facile il suo impiego.

Tenuto conto che per l'xsltproc richede 4 dll per funzionare e che non
sono tutte insieme ma vanno reperite ai 4 angoli del mondo, ho
ritenuto cosa utile per chi lo volesse usare di metterle tutte a
disposizione assieme.
Cosi' e pronto all'uso.

D'altronde sapevo bene che non centrano niente con il codice.
Ma quale altra soluzione avrei per pacchettizzzare ?

Se mettessi il solo codice xslt senza questi eseguibili.
L'utente normale (che e' il mio target) non riuscirebbe a usarlo.

A.

Andrea Peri
qwerty àèìòù