[Gfoss] Procedura XSLT per convertire una scheda metadatao XML in HTML.

Sandro Santilli strk a keybit.net
Ven 13 Nov 2015 08:26:31 CET

On Fri, Nov 13, 2015 at 12:29:32AM +0100, Andrea Peri wrote:

> https://github.com/aperi2007/xslt-mtd2html
>
> La licenza e' GPL 3.0

Grazie !
Ho dato un'occhiata e ho alcune osservazioni (se sono benvenute):

 1. I file binari non dovrebbero essere sotto controllo di revisione
    (dovrai riscrivere la storia per rimuoverli del tutto)

 2. E' raccomandabile includere un header in ogni file coperto dalla
    licenza che include il copyright holder e una menzione breve di
    quale sia la licenza applicabile (immagino tu voglia consentirne
    la distribuzione anche con eventuali future versioni della GPL
    successive alla 3.0) -- vedi
    http://www.gnu.org/licenses/gpl-howto.it.html

 3. Sarebbe utile includere nel README informazioni circa le
    dipendenze (HINT: sotto debian e derivati la xsltproc si installa con
    `apt-get install xsltproc`) l'uso e la homepage ufficiale
    (con git possono esserci molti mirror, meglio rendere chiaro quale
    sia quello ufficiale)

Felice condivisione !

--strk;