[Gfoss] Pannello opzioni di snapping e digitalizzazione ... allora ci sei...esisti davvero...!

Sandro Santilli strk a keybit.net
Mer 11 Nov 2015 14:25:05 CET

Fabio per cortesia contestualizza i tuoi messaggi specificando
nel subject the ti riferisci a QGIS. Il tema di questa mailing list
non e' solo QGIS, ma il software libero geografico tutto.

Grazie

--strk;