[Gfoss] Pannello opzioni di snapping e digitalizzazione ... allora ci sei...esisti davvero...!

Luca Mandolesi mandoluca a gmail.com
Mer 11 Nov 2015 17:27:40 CET

Fabio detto l'euforico!!! :) Cmq è vero, non si capisce mai a chi scrivi o
per cosa!!! :)

Questo è una funzione che i qgissari conoscono...non mi pare ci sia bisogno
di ribadirla.

Cmq, non se hai notato un baco ... o almeno tale mi pare... quando si apre
la finestra dello snapping avanzato non vengono elencati subito tutti i
layerss...ma tocca desettarla e risettarla!!!

Ciao
Luca