[Gfoss] Qgis server richiesta info

Ruggero Bonisolli ruggero.bonisolli a polimi.it
Mer 27 Maggio 2015 11:13:37 CEST

Il 27/05/2015 10:52, Amedeo Fadini ha scritto:

> Il mercoledì 27 maggio 2015, Ruggero Bonisolli
> <ruggero.bonisolli a polimi.it <mailto:ruggero.bonisolli a polimi.it>> ha
> scritto:
>
>     Buon giorno,
>     sto cercando di utilizzare qgis server sotto W7/64.
>
>     Mi sono letto un po' di cose che sono girate qui nei mesi scorsi
>     ma non riesco ad attivare la procedura per aprire un WMS su localhost.
>

>     -----------------------------------------------
>     Impossibile scaricare le capabilities:Download di capabilities non
>     riuscito: Error downloading
> [...]
Non ho la cartella httdocs ..... ho inserito exe .... il risultato non
cambia. Mi pare di capire che servono nozioni più approfondite sul
funzionamento di apache .... nei doc di qgis server ho trovato una serie
di passaggi per modificare alcuni .conf quello che manca è la stringa da
inserire in URL della finestra di caricamento WMS ... questo passaggio è
totalmente assente.
Che fare?

Arch. Ruggero Bonisolli

(*LPE*) Laboratorio di Progettazione Ecologica – (*LADeC*) Laboratorio
Analisi Dati e Cartografie

(*DAStU*) Dipartimento di Architettura e Studi Urbani

Politecnico di Milano

Via Bonardi, 9

20133 Milano

Tel 02239994 41/42